Angelina Jolie in Puglia, avvistata su una nota spiaggia del Salento

Fan emozionatissimi per l’avvistamento della popolare diva di Hollywood, segnalata a sud della nostra regione:

Stando a quanto riportato da fonti telematiche, infatti, una donna molto somigliante ad Angelina Jolie sarebbe stata avvistata nella zona costiera salentina di Torre Chianca – a pochi chilometri da Lecce – in compagnia di una bambina, presuribilmente sua figlia. Dichiarazioni che lasciano un velo di dubbio poiché l’attrice si sarebbe aggirata con volto parzialmente coperto da foulard ed occhiali, forse nel tentativo di non farsi riconoscere. Non a caso – riportato sempre i segnalatori – l’attrice americana avrebbe tentato in tutti i modi di mantenere le distanze con gli altri frequentatori della zona turistica. Ma dove si trova ora la Jolie? Il mistero continua:

Sempre stando alle informazioni diffuse in rete, l’ex moglie di Brad Pitt avrebbe già fatto le valige prendendo un aereo che, dalla Puglia, l’avrebbe portata in un’altra località, forse diretta in un’altra zona d’Italia o all’estero. Inutile correre nel leccese nel tentativo disperato di un selfie con la VIP: la Jolie pare quindi abbia già lasciato la nostra regione. Che sia un arrivederci? Probabile. Una cosa è certa: il Salento si conferma meta sempre più ambita degli artisti di fama internazionale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.