Puglia: giovane operaio muore folgorato, ennesimo incidente mortale sul lavoro in Salento – VIDEO

Ennesimo incidente mortale sul lavoro, ennesima tragedia in Salento, dove, stavolta, a perdere la vita è stato un giovane operaio di 29 anni:

Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, il giovane operaio stava manovrando un braccio meccanico per lo spostamento di alcuni container quando, per cause ancora da accertare, il macchinario avrebbe toccato alcuni cavi dell’alta tensione, scatenando il folgoramento del lavoratore. A nulla è servita la corsa in ospedale, dove il 29enne è stato dichiarato morto poco dopo l’ingresso nella struttura ospedaliera. L’episodio si è verificato nel territorio del comune di San Donato di Lecce. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi dalle testate giornalistiche online:

Urta un cavo dell’alta tensione: operaio muore folgorato da una scarica elettrica – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.