Pescatore ferito, nave approda a Bisceglie. L’uomo trasportato presso l’ospedale di Barletta

porto biMomenti di preoccupazione per un pescatore – a quanto pare, rimasto ferito a seguito di una caduta accidentale – il quale ha lasciato le acque del barese per raggiungere la vicina costa della BAT a bordo di un’imbarcazione motopesca proveniente da Monopoli:

Stando a quanto si apprende, l’imbarcazione è approdata nel porto di Bisceglie dove è stata ormeggiata su indicazione della Capitaneria di Porto di Barletta la quale ha seguito a distanza telefonica un primo intervento di cure specialistiche mediante contatto telefonico con il C.I.R.M. (Centro Internazionale Radio Medico). Nel porto di Bisceglie è poi giunta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a prelevare il pescatore ferito, trasportandolo presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.