Momenti di paura per i quattro occupanti di un’automobile coinvolta in un brutto incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica:
Stando a quando si apprende, una donna, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo – una Ford Fiesta – lungo la Strada Provinciale 79 che collega i territori di Brindisi e Tururano. Il mezzo ha poi divelto il cordolo ribaltandosi fuori strada. Sul luogo dell’accaduto sono giunti Vigili del Fuoco e personale del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita per un incidente avvenuto in un luogo tristemente noto con il nome di “incrocio della morte“. I VF hanno anche mezzo in sicurezza il veicolo incidentato:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
c