Puglia: antimafia sequestra 23 unità immobiliari a pregiudicato di Trinitapoli, anche un’azienda agricola della BAT tra i beni sequestrati

La Direzione Investigativa Antimafia, su ordine della magistratura, ha sequestrato beni per un milione di euro riconducibili a un uomo di Trinitapoli, più volte arrestato per traffico di droga ed armi:

Stando a quanto si apprende, le indagini patrimoniali della DIA hanno accertato l’ampia sproporzione tra il patrimonio e la capacità reddituale dell’indagato. Ben 23 unità immobiliari, riconducibili al pregiudicato ed in prevalenza appezzamenti di terreno seminativi e frutteti nonché un’azienda agricola nella BAT, sono state poste sotto sequestro unitamente a diverse disponibilità finanziarie su conti correnti e depositi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.