Tragedia nel Salento dove nel paese di Lizzanello padre e figlio sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Il 34enne Giorgio Capone, è morto nella notte scorsa per un male incurabile e poche ore dopo è deceduto anche il padre. Mentre si preparava la camera ardente per il 34enne, è arrivata la brutta notizia della morte del padre Osvaldo, 68 anni, che si trovava ricoverato a Lecce a causa di uno scompenso cardiaco. Un vero shock per la famiglia e per tutta la comunità.
Osvaldo e Giorgio erano molto conosciuti in paese, Osvaldo era ex banchiere ed era stato anche consigliere comunale, mentre il figlio aveva partecipato al progetto di Servizio civile nazionale “Cittadini Sempre”. I funerali di padre e figlio, saranno celebrati oggi nella chiesa di Maria Santissima Addolorata di Lizzanello.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.