Puglia: scomparsa ragazza di soli 16 anni. “Chi l’ha Visto?” rilancia la segnalazione dal Salento

Da ieri, martedì 22 marzo, da Ugento in provincia di Lecce, è scomparsa Vittoria Rita Masi, una ragazza di 16 anni. Stando alla ricostruzione diffusa sul web, la ragazza è uscita di casa prima che i genitori si svegliassero e non ha fatto più rientro. Non ha documenti con sè. Al momento della scomparsa aveva un paio di jeans e una felpa rossa con cappuccio:

I Carabinieri della locale Compagnia, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, la ricercano attivamente ma, a questo punto, si rende necessaria anche la collaborazione dei cittadini. Se intravedete una ragazza che le assomiglia, trattenetela gentilmente e avvisate le forze dell’ordine. Tuttavia chiunque abbia notizie utili a ricostruire il successivo itinerario è vivamente pregato di contattare i familiari e/o gli organi di polizia. La segnalazione della scomparsa è stata riportata anche sul sito del noto programma televisivo Rai “Chi l’ha Visto?“.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.