Puglia: 21enne rimane incastrato sotto un muletto in un cantiere navale di Brindisi. Intervento dei Vigili del fuoco

Sfiorata tragedia questa mattina a Brindisi presso Danese yachting service dove un ragazzo di 21 anni di San Michele Salentino, mentre stava svolgendo una lezione pratica del corso formazione Its logistica Puglia, con sede legale a Taranto e sede distaccata di Brindisi, durante una manovra di un muletto con alla guida un altro ragazzo praticante, è stato investito rimanendo con le gambe incastrate sotto il muletto. Fortuna ha voluto che in zona ci fossero dei Vigili del fuoco impegnati in altre attività, i quali sono subito intervenuti in aiuto del giovane investito.

Una volta liberato, il 21enne è stato trasportato in codice rosso dal personale del 118, presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Ha riportato alcune fratture e lo schiacciamento del bacino e dell’addome. Sul posto gli agenti della polizia locale di Brindisi e gli uomini dello Spesal della Asl per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.