Puglia: auto con a bordo giovane coppia finisce contro il guardrail. Il conducente trasportato in codice rosso al “Fazzi” di Lecce

Grave incidente stradale nella notte appena passata poco dopo la mezzanotte sulla statale tra Lecce a Gallipoli. Un’auto, con a bordo una giovane coppia, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada andando ad impattare violentemente contro il guardrail.

A soccorre i due giovani sono stati i sanitari del 118. Il conducente, un ragazzo di 22 anni è stato trasportato in codice rosso al “Fazzi” di Lecce per le gravi condizioni, mentre la giovane donna ha riportato ferite meno gravi. Sul posto i Vigili del fuoco e i Crabinieri per le verifiche del caso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.