Non solo formaggi freschi ma anche la cocaina era venduta in un caseificio della periferia di Canosa di Puglia dove gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per alcuni controlli:
Grazie all’ausilio di un’unità cinofila, infatti, i poliziotti hanno individuato nel locale commerciale – ufficialmente adibito alla vendita di mozzarelle – 20 dosi di cocaina, oltre a denaro in contante e un bilancino di precisione. A gestire l’attività un pregiudicato 27enne ora agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A far insospettire i poliziotti l’insolito transito nel locale di soggetti già noti alle forze dell’ordine.
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.