Guerra, anche Minervino Murge cerca strutture per accogliere i profughi ucraini

Anche l’amministrazione comunale di Minervino Murge ha pubblicato un avviso di interesse rivolto a coloro che potrebbero fornire strutture da adibire all’accoglienza di cittadini ucraini in fuga dalla guerra. Come è possibile leggere sul sito del comune, il presente Avviso è rivolto:

tutti i cittadini del Comune di Minervino Murge che si trovino nella disponibilità di alloggi liberi e che manifestino la propria volontà di destinarli all’accoglienza temporanea di nuclei familiari in fuga dal territorio ucraino in guerra;
strutture ricettive presenti sul territorio di Minervino Murge che vogliano rendere disponibili parte delle proprie strutture per l’accoglienza di nuclei familiari in fuga dal territorio ucraino in guerra;
Enti del terzo settore che abbiano a vario titolo nella loro disponibilità immobili da concedere per l’accoglienza di nuclei familiari in fuga dal territorio ucraino in guerra.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link:

https://www.comune.minervinomurge.bt.it/c110006/po/mostra_news.php?id=533&area=H

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.