Puglia: quattro le suore decedute per l’incidente mortale avvenuto sulla A16 tra Candela e Cerignola

E’ di quattro morti e almeno nove feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nelle ultime ore sulla Autostrada A16, a nord della Puglia:

Stando alle informazioni raccolte, un minibus gestito da un istituto religioso San Filippo Smaldone di Lecce, che rientrava da un ritiro religioso con a bordo diverse suore, per cause in fase di accertamento, è finito fuori strada accartocciandosi all’altezza del tratto tra i territori di Candela e Cerignola. Sul luogo dell’accaduto, oltre ai soccorritori del 118, anche forze dell’ordine, Vigili del Fuoco ed elisoccorso. I sopravvissuti al terribile incidente sono stati trasportati presso il policlinico Riuniti di Foggia, l’ospedale Tatarella di Cerignola e l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Si registrano rallentamenti e chiusure temporanee al traffico veicolare in prossimità del luogo dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.