Puglia: farmacista trovata morta in casa, Procura avvia indagini. Quello di Adelfia potrebbe non essere stato un tragico incidente domestico

Drammatica scoperta in un’abitazione del comune di Adelfia, nel barese, dove il corpo senza vita di una donna di circa 80 anni, farmacista – è stato ritrovato dalle forze dell’ordine:

Stando alle prime informazioni raccolte, al momento del ritrovamento, il cadavere della donna risultava riverso sul pavimento. La prima ipotesi è che l’80enne possa aver urtato violentemente la testa al lavandino ma l’episodio potrebbe non rappresentare l’epilogo di un tragico incidente domestico:

Stando a quanto si apprende infatti, la Procura di Bari avrebbe aperto un fascicolo con ipotesi di istigazione al suicidio mentre – confermano fonti telematiche – la prossima settimana verrà avviato l’incarico per l’autopsia al medico legale del Policlinico di Bari e ad un tossicologo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.