Dramma in un’azienda specializzata nella produzione di prodotti caseari di Andria quando un giovane lavoratore originario del brindisino è deceduto:
Stando alle prime informazioni raccolte – riporta il blog VideoAndria.com – l’operaio stava effettuando alcuni lavori nella struttura quando, improvvisamente, sarebbe stato colto da un malore che lo ha costretto ad accasciarsi a terra. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare l’operaio, senza successo. Sul luogo della tragedia anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.