Puglia, titolare pizzeria non trova personale. La provocazione sui social: “vanno bene anche maleducati e senza esperienza”

Vanno bene anche maleducati e senza esperienza” – questa la provocazione del titolare di una pizzeria salentina diffusa sui social:

Il riferimento è alla mancanza di richiesta di giovani lavoratori nonostante la proposta. E su internet si continua a discutere tra chi lamenta “buona volontà” e chi punta il dito contro situazioni di trattamento discutibili (busta paga compresa). Ma questa, è un’altra storia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.