Tragedia questa mattina nel foggiano dove due anziani coniugi sono stati trovati morti nella loro abitazione. E’ accaduto a Stornara, in via Lavello:
La coppia, 73 anni lui e 72 lei, avrebbe dovuto partecipare al pranzo in casa della figlia. La giovane, non vedendoli arrivare, si è recata presso l’abitazione dei genitori dove ha fatto la drammatica scoperta. Nell’abitazione sarebbe stato constatato un forte odore di gas e questo fa presumere che i due siano morti a causa dell’esalazioni da monossido di carbonio provenienti dalla caldaia. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia locale. Indagini sono in corso. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.