E’ morto improvvisamente, a soli 57 anni, Walter Mondino, fondatore della storica “Controradio” negli anni’80. Attualmente era editore presso Mediaeuro srl.
“Grande dolore oggi per l’improvvisa scomparsa di Walter Mondino, editore di Mediaeuro e tra i fondatori di Controradio. Walter ha avuto la capacità di dar vita a uno spazio culturale realmente creativo, indipendente e plurale. Dalla sua radio tanti giovani e talenti hanno avuto modo di esprimersi e trovare una strada. È sempre stato partecipe della vita sociale e civile di Bari e della Puglia, sono tante le iniziative che ha animato negli anni, tra le quali ricordo il Controfestival, come tanti sono stati i momenti di informazione, confronto e soprattutto buona musica. La mia vicinanza in questo momento alla sua famiglia, alla moglie e ai figli, e a tutti i suoi cari. Porterò con me il ricordo dei momenti vissuti insieme, la sua gentilezza e professionalità, la gratitudine per la sua passione e partecipazione”. È il messaggio di cordoglio del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per la scomparsa di Walter Mondino che lascia la moglie e tre figli.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.