Puglia: protesta degli autotrasportatori per il caro benzina “un pieno può costarci anche 1200 euro, non andremo via sino a quando le istituzioni…” – VIDEO

Si intensificano le proteste degli autotrasportatori che continuano a manifestare anche tra le province di Foggia e Barletta-Andria-Trani:

Nel frattempo,il pieno di carburante costa in media 17 euro in più ogni volta che ci si ferma al distributore con una stangata record su famiglie e imprese, quando l’85% delle merci per arrivare sugli scaffali viaggia su strada. Un pieno – spiega uno degli autotrasportatori – può arrivare a costare anche 1200 euro. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni dei video diffusi sul web:

Clicca qui per visualizzare il primo servizio televisivo

Clicca qui per visualizzare il secondo servizio televisivo

Proteste anche sulla Statale 16 in direzione Foggia, come riportato da questo servizio televisivo:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.