Puglia: “i consiglieri si auto-cancellano le multe” nuove polemiche mentre i politici difendono il loro operato – VIDEO

Non bastava la questione riguardante il trattamento di fine mandato – poi bloccato (almeno per ora) a seguito delle numerose polemiche – spuntano nuove “iniziative” da parte della classe politica regionale pugliese:

Stando a quanto riportato da alcune fonti telematiche e da alcuni servizi televisivi – di cui link di uno diffuso su YouTube riportiamo qui sotto – su iniziativa di un capogruppo e con un’operazione praticamente condivisa, sarebbe stata avviata la procedura che avrebbe consentito ai consiglieri regionali di “auto-cancellarsi le multe” per un valore totale che supererebbe i 110.000 euro. Tanto quanto basta per montare una nuova, l’ennesima polemica mentre, tra chi difende l’operato del consiglio regionale, c’è chi parla di “una semplice compensazione, nessuna multa o cancellazione“. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.