Tragedia nel brindisino dove una giovane professionista sanitaria di soli 27 anni ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si sarebbe verificato verso le 6:40 di oggi 15 febbraio 2020 quando la giovane, mentre era a bordo di una Twingo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che stava guidando lungo la strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a San Michele Salentino, terminando la corsa contro un palo dopo essere uscita fuori strada. Sul luogo dell’accaduto sarebbe giunto anzitutto il padre della vittima che, non vedendo rientrare la figlia, si era recato sul posto per verificare le condizioni della giovane, facendo l’amara scoperta:
Il corpo della 27enne è stato così recuperato, con militari dell’Arma dei Carabinieri ed operatori sanitari che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della giovane che – stando a quanto dichiarato dalla sezione locale di un sindacato – avrebbe lavorato con due turni notturni consecutivi prima della tragedia. Stando alla ricostruzione dei fatti, la giovane infermiera stava tornando da una struttura sanitaria ubicata nella vicina Ceglie Messapica, luogo di lavoro della vittima dell’incidente mortale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Brindisi, infermiera morta in incidente. Cgil: “Incomprensibile due notti di lavoro consecutive” – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.