Continuano ad emozionare le immagini registrate nei giorni scorsi nella località balneare di Pane e Pomodoro – li dove la bassa marea eccezionale ha creato un suggestivo percorso di sabbia che dalla spiaggia porta sino ai frangiflutti, l’assessore all’ambiente Petruzzelli ha lanciato una proposta altrettanto emozionante:
Come è possibile constatare nel post diffuso sui social dall’assessore barese, infatti, “Noi abbiamo un grande privilegio. Possiamo vivere il mare, praticando anche sport, tutto l’anno. E allora, perché non farlo? Da aprile sarà possibile per oltre 500 ragazze e ragazzi tra 8 e 16 anni di partecipare a un corso, gratuito, di sup, surf, kite, windsurf, grazie ad un progetto della Scuola SURF BARI realizzato grazie ad un finanziamento di Sport e Salute. Una bellissima occasione per fare sport, vivere il nostro mare, divertirsi, stare in compagnia e stare bene. Perché fare sport fa bene al nostro corpo e alla nostra testa, ancor di più dopo un periodo difficile segnato dalla pandemia” – ha dichiarato l’assessore all’ambiente della città di Bari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.