Puglia: ragazzina precipita dal balcone della sua abitazione. Trasportata in codice rosso al “Fazzi” di Lecce

Dramma a Squinzano, in provincia di Lecce, dove ieri sera un ragazza 14enne è precipitata dal balcone della sua abitazione al secondo piano:

Ad allertare i soccorsi è stato un passante quando ha visto la ragazza inerme sulla strada. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazza in codice rosso all’ospedale “Fazzi” di Lecce. Non sono ancora chiare la cause che hanno portato la ragazza ad un simile gesto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.