Un dramma terminato con la morte di una donna e ora oggetto di un’udienza in Tribunale. E’ quanto accaduto nel foggiano:
Stando a quanto si apprende, la persona deceduta era una donna di 61 anni affetta da disturbo bipolare uccisa da un cornetto ingoiato senza masticazione. Secondo la ricostruzione, la 61enne – originaria di Orta Nova – ha perso la vita dopo 24 ore di agonia e una serie di trasferimenti tra diverse strutture ospedaliere. L’udienza dovrebbe far luce sulle dinamiche e sulle responsabilità dell’accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.