Puglia: torna l’incubo delle pietre lanciate contro gli automobilisti, famiglia terrorizzata a Foggia. Parte la denuncia

Da brutta pagina della storia degli ultimi decenni a nuovo incubo per gli automobilisti pugliesi che stanno tornando a subire attacchi improvvisi da soggetti senza scrupoli:

Stando a quanto si apprende, infatti, nel capoluogo dauno si segnala almeno un nuovo grave caso di lancio di pietre contro le auto in movimento. A segnalare l’episodio è stata una famiglia di Foggia che ad alcune fonti telematiche online ha raccontato di essere stata brutalmente bersagliata dal lancio di sassi durante il transito lungo viale Ofanto, nei pressi dello stadio Zaccheria:

Solo per puro caso, l’attacco non ha generato incidenti e feriti ma l’episodio torna nuovamente a far discutere di un fenomeno di degrado dilagante che sta interessando ancora una volta le giovani generazioni. Sull’episodio – si rende noto sempre su fonti telematiche – sono ora in corso le indagini della Polizia. Anche in questi casi, denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine rappresenta un primo passo per contrastare concretamente i fenomeni criminali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.