Puglia: cagnetta investita e abbandonata con le ossa rotte per strada, soccorsa dai volontari a Canosa “situazione drammatica”

LNDC Canosa di Puglia

Ennesimo grave episodio di omissione di soccorso ai danni di creature innocenti nella Provincia BAT. A segnalarlo sui social è la LNDC Canosa di Puglia:

LNDC Canosa di Puglia
LNDC Canosa di Puglia

“La situazione è drammatica. La piccola ha diverse fratture a livello della colonna, è stata ovviamente investita e lasciata sul ciglio della strada. Verrà monitorata per 24h, bisogna accertarsi che non sia stato intaccato il midollo, e se così fosse, non tornerà più a camminare. Probabilmente occorrerà sottoporla a risonanza magnetica” – si legge in un post diffuso su Facebook. Il link:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.