Nel Foggiano è in corso da questa notte, un’operazione dei Carabinieri, denominata “Macchia Bianca”. Sono più di 100 militari, supportati altresì dai Reparti Specializzati dell’Arma dei Carabinieri (Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori, Compagnie di Intervento Operativo dei Reggimenti Mobili, Nuclei Cinofili e Nucleo Elicotteri) che stanno eseguendo misure cautelari nella provincia di Foggia e anche in altre regioni d’Italia:
Le indagini svolte dalle Compagnie Carabinieri di San Severo e Manfredonia hanno permesso di smantellare due distinti gruppi criminali. Gli indagati sono accusati di sequestro di persona, detenzione e spaccio continuato di sostanze stupefacenti, estorsione, tentata estorsione, ricettazione e detenzione illegale di armi da sparo. Diverse decine di perquisizioni sono state effettuate dai Carabinieri sul territorio di San Severo e Manfredonia. Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.