Rapporti sessuali giustificati come cura per il papilloma virus – si conferma l’accusa nei confronti di un noto medico ginecologo di Bari, attualmente agli arresti domiciliari:
Le indagini fanno riferimento ad episodi che si sarebbero verificati negli scorsi anni, anche quando il professionista sanitario esercitava la mansione di insegnante. Stando a quanto si apprende dagli organi di stampa, le presunte vittime delle violenze a sfondo sessuale sarebbero ben 16. Le indagini sono partite a seguito di un servizio andato in onda nel corso della trasmissione televisiva “Le Iene“. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.