Puglia: ennesimo grave incidente sulla 231, morto tra Corato ed Andria

Un ennesimo grave incidente stradale – rivelatosi anche in questo caso mortale – si è verificato nelle ultime ore sulla Strada Provinciale 231:

Stando alle prime informazioni raccolte, un’automobile, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada scontrandosi violentemente contro un guard rail tra i territori di Andria e Corato. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale di Corato, i Carabinieri di Ruvo di Puglia ed i soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’automobilista, cui corpo sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo incidentato prima di essere liberato. Si tratta dell’ultimo di una serie di gravi incidenti avvenuti sulla stessa strada nel giro di poche settimane.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.