Per l’accesso agli uffici di Polizia di Stato dal 1° febbraio è necessario il green pass. Poche le eccezioni

A decorrere dal 1° Febbraio 2022, , tutti coloro che dovranno accedere agli uffici di Polizia di Stato al fine di chiedere informazioni o esplicare pratiche in materia di passaporti, di espatrio di minori, di armi, di licenze, sicurezza privata, di stranieri, dovranno possedere il Green Pass base come previsto dal D.P.C.M. del 21/01/2022 e  dall’art.3 D.L. 7/1/2022 nr.1.

L’accesso a tutti gli uffici di Polizia, tra cui l’Ufficio Immigrazione e l’Ufficio Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, sarà quindi consentito esclusivamente a seguito del prescritto controllo della certificazione verde COVID -19 base.  Eccezione a tale regola generale è prevista per i cittadini che si recheranno negli uffici di Polizia perché convocati per attività di indagine o per la notifica di provvedimenti dell’autorità, per le persone che dovranno fare accesso all’ufficio denunce ed infine per coloro che sono sottoposti ad altre misure restrittive e/o limitative della libertà personale, per i quali l’accesso sarà libero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.