Nella notte tra sabato e domenica scorsi, sono stati rubati circa 120 nuovi alberi di ulivo della varietà di Leccino e Favolosa, nell’appezzamento di un terreno in un agro di Cutrofiano, in provincia di Lecce. I ladri hanno portato via, oltre le piante di ulivi appena piantati circa 1 mese fa, anche altre specie di piante: corbezzoli, carrubi, gelso e azzeruolo giallo e rosso.
A denunciare il furto è stato lo stesso proprietario quando si è recato in campagna nella giornata di domenica. Il danno economico si aggira intorno ai circa 7 mila euro. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.