Nella NASA c’è anche un ingegnere pugliese per il supertelescopio Webb

C’è anche un pò di Puglia nelle ultime imprese scientifiche della National Aeronautics and Space Administration degli Stati Uniti d’America:

Come riportato anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, è oramai nota la storia di Giuseppe, ingegnere aerospaziale 36enne della Nasa ma di origini salentine che ha progettato l’ambiziosa opera della Nasa per studiare la luce delle prime stelle. “Un sogno che si avvera, da piccolo passavo ore a guardare il cielo. E ai giovani dico di sognare” – ha detto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sul web:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/video/2022/01/pug-nasa-cataldo-telescopio-webb-spazio-7c52051f-0c57-456c-8a0b-74b5977d7d63.html

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.