Foggia, la risposta dello Stato agli attentati: arrivano 21 poliziotti in più – VIDEO

21 agenti della Polizia di Stato si aggiungeranno all’organico già operativo tra i pubblici ufficiali nel territorio del foggiano:

Una chiara risposta immediata dello Stato a seguito dei recenti attentati che hanno colpito 8 attività tra i territori di Foggia e San Severo. A questi si aggiunge il lavoro degli specialisti provenienti da fuori regione per effettuare specifici accertamenti sugli elementi fisici individuati nei luoghi delle scene del crimine medianti strutture e tecnologie all’avanguardia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.