Puglia: filmati “ladri di citofoni”, il video finisce in rete “hanno una Ford Focus Grigio chiaro…”

“Ladri di citofoni con Ford Focus Grigio chiaro con tetto apribile in ZONA PIP, ANDRIA” – è quanto segnalato da un cittadino online:

Risale infatti a poche ore fa la pubblicazione di un filmato che rivela il momento in cui due malviventi dal volto coperto si fermano davanti ad un citofono per smontarlo. Evidentemente, i due non erano consapevoli della presenza di un impianto di videosorveglianza che ha registrato poi un video diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.