Puglia: “Chi l’ha Visto?” segnala la scomparsa di un giovane di Barletta, condividamo l’appello per il ritrovamento

Dopo la segnalazione della famiglia, anche il sito web della nota trasmissione televisiva Rai ha riportato una scheda per il ritrovamento di un giovane originario della Provincia BAT, al momento scomparso:

Michele, 24 anni, vive con la famiglia a Barletta. Sabato 15 gennaio è andato a trascorrere la serata in un locale con alcuni amici. A un certo punto, intorno alle 1:30, si è allontanato e da quel momento non si sono più avute notizie di lui. Non è rientrato a casa e la sua auto è stata trovata parcheggiata nei pressi del locale, all’interno il suo giubbotto. Non ha un cellulare con sé” – si legge nella scheda diffusa sul sito di “Chi l’ha Visto?. Anche il nostro blog ha deciso di condividere queste informazioni con l’auspicio che il giovane possa tornare a casa dalla sua famiglia. A tutti i nostri concittadini chiediamo di condividere l’appello e di riferire alle forze dell’ordine in caso di avvistamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.