Canosa di Puglia: segnalato il cedimento di un muretto in zona San Leucio

“Oggi passeggiando con un cane, una nostra volontaria ha notato il cedimento di questo muretto” – lo rendono noto sui social i responsabili della sezione canosina di Leidaa. Su Facebook, i volontari animalisti precisano che:

Il cedimento è stato effettuato in Zona san Leucio. Un sasso è caduto proprio avanti ai suoi occhi. Così Sono stati allertati subito i vigili. Speriamo mettono in sicurezza il muro così da evitare danni a qualcosa o qualcuno” – concludono nel post. Il link:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.