Ancora un incidente nel tarantino dove, nella giornata di ieri, un tamponamento ha causato disagi momentanei per gli automobilisti sul Ponte Punta Penna Pizzone:
Luogo dell’incidente è stata la parte finale del Ponte intitolato anche ad Aldo Moro che sovrasta i due mari di Taranto. Sul luogo sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato – per la gestione del traffico – i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.