Agguato armato di fine anno a Molfetta: giovane ferito, indagano Carabinieri

E’ di un ferito d’arma da fuoco il bilancio di un agguato armato avvenuto lo scorso 31 dicembre nel comune di Molfetta:

Stando ad una prima ricostruzione, un giovane di circa 30 anni è stato raggiunto da un soggetto armato nei pressi di un bar di via Ruvo. Dopo aver esploso alcuni colpi contro il giovane, l’autore della sparatoria si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Soccorso dal personale sanitario, il 30enne ferito è stato poi trasportato in ospedale:

Il ferito non è in pericolo di vita ed è stato sottoposto alle cure necessarie. Svariate le ipotesi al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio. Simile episodio si è verificato nelle stesse ore a Bari, dove un altro giovane è stato ferito nei pressi del castello. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.