Puglia: rissa per un parcheggio, intervengono i Carabinieri a Trani

Momenti di tensione nella periferia di Trani dove – stando a quanto si apprende – si è verificata una vera e propria rissa:

Stando alle informazioni raccolte, la colluttazione sarebbe nata dopo un litigio per un parcheggio in via Pozzopiano, dove ad affrontarsi sono stati un anziano ed un uomo più giovane. Un litigio terminato con l’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri, rivelatosi necessario dopo che uno dei due litiganti è caduto sull’asfalto. Fortunatamente, l’intervento dei militari ha scongiurato l’ennesima potenziale tragedia:

Alcuni anni fa, un litigio per una mancata precedenza costò cara la vita ad un giovane uomo nella vicina Andria, quando questi fu ferito mortalmente a seguito di uno scontro fisico con un altro automobilista. Situazioni che fanno molto riflettere e che dovrebbero aiutare tutti a comprendere l’importanza di mantenere la calma durante le ore di guida (e non solo). Pur non conoscendo le dinamiche specifiche del caso menzionato all’inizio di questo post, infatti, ci sembra doveroso ribadire l’importanza del rispetto reciproco tra cittadini al fine da garantire le basiliari regole della convivenza civile.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.