polLutto per il sistema sanitario pubblico del barese dopo la notizia della prematura scomparsa di un eccellente medico chirurgo:
Stando a quanto si apprende, il medico, particolarmente stanco, era da poco tornato a casa quando, proprio nel momento del riposo, è stato colpito da un infarto. Inutili si sono rivelarti i soccorsi: il dott. Sebastiani – 61 anni e medico chirurgo del Policlinico di Bari – è deceduto dopo oltre dieci ore di lavoro estenuante durante le ore di lavoro che includevano cure su pazienti risultati positivi al nuovo coronavirus. Commozione per i colleghi ma anche riflessione dal sindacato:
“Ormai da due anni gli operatori sanitari sono sotto pressione con turni e un carico di lavoro non sempre sostenibile” – si osserva dalla Cgil Medici, mentre dell’Anaoo si fa notare come “certamente quello vissuto dai medici sia un periodo di forte stress“.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.