Puglia: gli auguri di Buon Natale della Polizia di Stato al reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale di Lecce  

La Polizia di Stato augura alle nostre cittadine e ai nostri cittadini un sereno Natale e un nuovo anno migliore con la fiducia che l’impegno di tutti noi lo renda meno difficile e complesso di quello che si sta concludendo. La decorazione di Natale presente sugli alberi di tante piazze suggella idealmente il legame con le nostre comunità. Simbolo di un impegno quotidiano per garantire la sicurezza di tutti e dell’essere sempre accanto e di sostegno alle persone più fragili.

La decorazione di Natale di cui si fa riferimento è una “pallina di Natale formato maxi” che la Questura di Lecce, nella mattinata odierna, ha consegnato al reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale di Lecce.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.