A Bari stavano vendendo prodotti pericolosi per i consumatori: sequestrati numerosi elettrodomestici – VIDEO

Denunce e sanzioni in alcuni quartieri di Bari nei confronti di promotori di vendita di numerosi elettrodomestici rivelatisi non conformi alle normative vigenti. Lo ha reso noto la Polizia Locale che ha diffuso anche un filmato:

Attraverso un’attività di controllo effettuata anche in abiti civili con l’ausilio di veicoli civetta, infatti, gli agenti della Polizia Locale hanno appurato la presenza di decine tra asciugacapelli, piastre per capelli, telecamere e altri elettrodomestici risultati privi del certificato CE e quindi non conformi al commercio su suolo italiano. L’intervento ha così consentito agli stessi di procedere al sequestro della merce e all’avviamento di una denuncia nei confronti del responsabile, sottoposto anche a sanzione. In totale, ammontano a migliaia di euro le sanzioni elevate nel corso delle operazioni di controllo effettuate d’intesa con ANCI e Ministero dello Sviluppo Economico tra i quartieri Poggiofranco e San Pio di Bari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.