Ancora un altro incendio in Capitanata presso il ghetto di migranti di Manfredonia, che ospita 1500 persone. Il rogo si è sviluppato questa mattina all’alba, verso le 5.30 coinvolgendo cinque alloggi:
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nelle fiamme. Video dei VdF:
#Incendio di alcune baracche di legno in un accampamento limitrofo al Centro richiedenti asilo, a Manfredonia (FG). L’intervento stamattina all’alba dei #vigilidelfuoco, nessuna persona coinvolta #20dicembre pic.twitter.com/Igs5FJX5A7
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) December 20, 2021
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.