Bari: alcuni genitori protestano contro vaccini a bambini “servono dati scientifici, no a propaganda” – i VIDEO

Sta facendo molto parlare di se un’iniziativa svoltasi stamane sotto la storica sede dela Regione Puglia dove genitori (e non solo) si sono radunati per chiedere al Presidente Michele Emiliano di sospendere l’iniziativa sanitaria per la somministrazione di vaccini anti-covid ai bambini pugliesi:

Stando a quanto riportato sui social, quello svoltosi stamane è stato un “presidio di avvocati, medici, insegnanti, nonni e genitori, in attesa di essere ricevuti per protocollare l’atto di diffida e intimazione al Presidente della Regione Michele Emiliano per sospendere immediatamente le vaccinazioni ai bambini 5 – 11 anni”. A breve aggiornamenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi online dall’attivista barese Donato Cippone:


Oltre agli avvocati, tra i manifestanti anche una dottoressa biologa:


Aggiornamento – notificato l’atto di diffida:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.