“Voglio esprimere un grande ringraziamento al Dottor Enzo Caiaffa, primario reparto ortopedia dell’Ospedale Di Venere di Bari e a tutta la sua equipe. Il 15 dicembre 2021 è stato presentato al Ministero della Salute il Programma Nazionale Esiti del 2021 relativo ai risultati del 2020. Il PNE Valuta l’efficacia nella pratica clinica ed organizzativa, l’equità e la sicurezza delle cure, l’efficienza ed il buon funzionamento delle reti tempo dipendenti” – ha dichiarato sui social il Presidente della Regione Puglia. In un post diffuso su Facebook, Michele Emiliano ha poi ricordato:
“Le fratture del collo del femore trattate entro 2 gg. sono uno dei parametri più rappresentativi del PNE in considerazione della complessità organizzativa. L’Ospedale Di Venere di Bari con cut-off maggiore di 150 casi/anno è al primo posto in Italia su 698 strutture ortopediche traumatologiche. È un risultato di tutto l’ospedale nel suo insieme, che mostra l’efficienza dei reparti e dei servizi. Voglio sottolineare che questo target è stato raggiunto durante la pandemia, a dimostrazione della professionalità degli operatori che anche sotto stress hanno risposto con efficacia e determinazione” – ha concluso il governatore pugliese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.