Disagi e momenti di tensione per gli automobilisti sulla Strada Statale 7 quando, tra i territori dei comuni di Oria e Latiano, si verificato un pauroso incidente:
Stando ad una prima ricostruzione, l’esplosione dello pneumatico di un mezzo pesante ha causato dapprima lo schianto contro la barriera di cemento e poi il rilascio di detriti che hanno colpito anche alcune auto, finendo sull’asfalto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri e agli operatori sanitari del 118. Fortunatamente, non si registrano vittime. Lievemente ferito, il conducente è stato sottoposto a cure mediche. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.