Puglia: quattro gemellini, nascita record al Policlinico di Bari. Sindaco di Bitonto ringrazia la famiglia “per aver donato alla nostra Comunità”

Nascita record quella avvenuta nello scorso mese di ottobre 2021 quando una mamma del vicino comune di Bitonto ha partorito ben quattro gemellini:

Il parto si è svolto tra le mura del Policlinico di Bari e i neonati stanno ora crescendo nel migliore dei modi grazie alle cure amorevoli del genitori. A distanza di alcune settimane, il Sindaco del comune di Bitonto ha voluto rendere omaggio a questa famiglia con una targa “Insieme alla consigliera Caldara abbiamo appena ringraziato Rosanna e Luigi per aver donato alla nostra Comunità ed al suo futuro quattro splendidi gemellini. Tutti bitontini ovviamente! Record su record 🙂” – ha commentato sui social il primo cittadino bitontino. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.