Sono 16 le persone indagate nell’inchiesta per caporalato dei Carabinieri e della procura di Foggia, tra queste anche la moglie del Prefetto a capo del Dipartimento per le libertà civili e immigrazione del Viminale, Michele Di Bari che ha rassegnato le proprie dimissioni, accettate dal ministro Lamorgese. Cinque sono gli arresti, due stranieri in carcere e gli altri tre agli arresti domiciliari.
Per gli 11 indagati invece, c’è l’obbligo di firma. Dieci sono in tutto le aziende coinvolte nella vicenda, tra le quai l’azienda dove la moglie del prefetto Di Bari è socio amministratore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.