Puglia: morto in casa con i due cani, anche uno degli animali è deceduto. La tragedia nel brindisino

Tragedia nel brindisino quando, nei giorni scorsi, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno scoperto il corpo privo di vita di un uomo:

Stando a quanto si apprende, il corpo del 58enne era oramai in fase di decomposizione quando i militari hanno fatto il loro ingresso all’interno dell’appartamento di via Deledda, traversa di via Lecce nel comune di San Pietro Vernotico. Nell’abitazione, i militari hanno individuato anche il corpo privo di vita di uno degli animali di proprietà del defunto. Soccorso e trasportato presso un ambulatorio veterinario, il secondo cane è l’unico sopravvissuto alla tragedia consumatasi tra le mura domestiche. A lanciare l’allarme erano stati i vicini dell’uomo dopo svariati giorni di assenza dello stesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.