Puglia: ennesimo incidente mortale, scontro auto-camion – VIDEO

Tragedia sulle strade salentina, l’ennesima che interessa la zona di Lecce dove, stavolta, a perdere la vita a causa dell’ennesimo scontro è stato un uomo di 55 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, il 55enne stava viaggianfo a Bordo di una Fiat Multipla lungo la Strada Statale 101 che collega il capoluogo salentino alla vicina Gallipoli quando, per cause ancora da accertare, l’automobile si è scontrata contro un camion he trasportava surgelati all’altezza delo svincolo per Galatone e Santa Maria al Bagno:

L’impatto si è rivelato subito drammatico, con la distruzione dell’automobile e il grave ferimento del 55enne, deceduto subito dopo lo schianto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia e i Carabinieri. L’automobilista del mezzo da lavoro non è in pericolo di vita e ha allertato i soccorsi dopo aver trovato la prima piazzolla di sosta libera. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.