Puglia: drammatico incidente stradale nel barese. Muoiono due giovani fratelli, feriti gravemente due amici

Tragico incidente stradale questa notte, verso le ore 3.00, sulla Provinciale tra Castellana Grotte e Turi:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una Bmw con a bordo 4 giovani, è andata a schiantarsi contro un guard rail per poi finire fuori strada ribaltandosi più volte. Nel drammatico incidente due fratelli, un ragazzo e una ragazza poco più che 20enni, sono morti sul colpo mentre il conducente e l’altro paseggero seduto sul sedile anteriore, sono rimasti feriti gravemente:

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i sanitari del 118  e i Vigili del fuoco che hanno estratto  le persone dall’abitacolo dell’auto. I due giovani feriti sono starti trasportati all’ospedale mentre per i due fratelli non c’era più nulla da fare. Sull’accaduto indagano i Carabinieri per verificare l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.